lunedì 30 luglio 2012

(Prrrrrrr)Incipit

Gesù ti ama. Tu non gliela dare.


Poeta è colui dalla cui bocca frasi d'amore escono spontanee come rutti.


Avevo un sogno nel cassetto, ma la mia mamma ha venduto il mobile.


L'occasione fa l'uomo ladro,
la dimensione fa il gatto pardo.


Tu che reputi le mosche inutili, quando scopriremo che lo scopo dell'esistenza umana è solo quello di produrre merda per nutrirle cambierai opinione.


Farsi motoseghe fa diventare eunuchi.


Stamattina volevo sentirmi di nuovo bambino, così ho fatto una visita alle mie vecchie scuole elementari e quelli di quinta mi hanno pestato.


 Ho messo fuori dalla porta uno di quegli adesivi che invitano i testimoni di Geova a non suonare il campanello.
Adesso mi entrano direttamente in casa.


Se una rosa venisse chiamata merda avrebbe comunque lo stesso profumo. Però sarebbe un odore di merda.

Nessun commento:

Posta un commento