martedì 30 novembre 2010

Wikileaks, dove sono gli alieni?

Non è mica possibile, cazzo.
Sento al TG1 che questa Wikileaks di cui ignoravo l'esistenza fino a quel momento avrebbe pubblicato in serata documenti riservati sottratti al governo USA.
E io sono contento, cazzo!
"Finalmente ne sentiremo delle belle!" penso.
La mia mente comincia a fantasticare su quali possano essere queste sconcertanti rivelazioni:
- La verità sull'11 settembre,
- La verità sulle missioni di guer...pace in Afghanistan,
- Il terzo segreto di Fatima,
- L'esistenza dello yeti,
- Il motivo per cui mi trovavo a seguire il telegiornale diretto da Minzolini all'ora di pranzo,
Ma soprattutto gli alieni.
La verità che è là fuori, citando Fox Mulder, la cosa che più premeva alla mia fanciullesca immaginazione era quella! È da quando sono bambino che mi spaventano! Più di mostri, uomini neri, bau-bau, licantropi, vampiri, ecc...Mi è capitato di sognare che venivano a rapirmi e poi puntualmente mi svegliavo, ancora prima che mi installassero una sonda in culo.
Mi può essere mossa come critica che era stato chiaramente spiegato che i documenti di Wikileaks riguardavano le diplomazie occidentali,  e io mi difendo affermando che come spiega "Men in black" un rapporto diplomatico tra Terra e Resto dell'Universo esiste eccome. E anche che Will Smith è un tamarro.
Ma la verità qualcuno la conosce e non ce la vuole dire, e forse non  ci vorrebbe nemmeno poi molto a scoprirla, basta mettere le mani sul portafoglio e pagare.
Col denaro si compra tutto, anche la verità.
Per questo ho forti sospetti su Jimmy Wales, che continua a fissarmi con i suoi occhioni blu e supplichevoli, in attesa della mia elemosina.
Non importa essere nerd per conoscere Jimmy Occhi Blu, basta essere scolaretti incaricati di fare una ricerca scolastica, il che equivale ad essere nerd perchè ormai tutti gli scolaretti lo sono. Insomma, basta aprire una pagina qualsiasi di wikipedia, l'enciclopedia del web scritta dai nerd, quindi anche da quegli odiosi scolaretti lentigginosi.
L'informazione infatti è ormai in mano a tutti.
Oddio, lo è sempre stata dato che anche il gossip è informazione ed esiste da sempre: così come la sora Cesira racconta alla signora Pastrini del terzo piano cosa accade nel quartiere, pure la signora Gudrum raccontava alla signorina Bundu della caverna accanto cosa aveva catturato suo marito nell'ultima battuta di caccia: tre camosci, un mammuth e due lepri. Anzi, una sola lepre perchè l'altra l'avevano data ad un mendicante vestito solo di una foglia di fico: Jimmy Wales.
Diciamo quindi per essere più restrittivi che è il giornalismo ad essere al giorno d'oggi nelle mani di tutti.
Fa giornalismo pure un ragazzino di 15 anni che coindivide un articolo su Facebook, il quale con tutta probabilità è lo stesso scolaretto odioso che scrive su wikipedia. Ti odio perchè sei un piccolo nerd, ma ti stimo se da bravo piccolo alternativo arrogante cerchi di far trapelare la verità anche tra i tuoi amichetti che pensano solo alla loro PSP, a ballare la tecktonik e a trombare come ricci. Son tanto precoci questi scolaretti.
Piccolo nerd, tu devi continuare a condividere questi articoli, tu sei il futuro di questa nazione e sappi che la verità che tu fai girare fa paura ai potenti. Fallo tu mentre i tuoi connazionali ventitreenni sono intenti a scrivere queste cazzate sui blog.
Salva tu il futuro di cui fai parte!
Wikileaks dice che Berlusconi è vanitoso e puttaniere ed il popolo grida "grazie al cazzo!"?
Tu condividilo lo stesso quell'articolo!
Non sarà mai abbastanza condividerlo una sola volta, se la gente continua a restare ferma immobile e a farsi governare da mafiosi e corrotti.
Scendi in piazza, piccolo nerd!
Manifesta almeno tu, io non posso perchè sono incollato sulla mia sedia ad esortarti alla ribellione scrivendo sul mio blog.
Mi vergogno, piccolo nerd, perchè riuscirei a staccarmi da questa sedia solo se ci fosse Jimmy Wales a punzecchiarmi con un bastone ordinandomi di fargli la carità. Allora mi alzerei. Per dargli due ceffoni.

Nessun commento:

Posta un commento