lunedì 6 dicembre 2010

Messaggio di Mark Zuckenberg alla comunità di Facebook


Ciao, sono Justin Timberlake e ti contatto per conto di Mark Zuckenberg, fondatore di Facebook. Siamo qui per farti una proposta, puoi scegliere se usare il nuovo profilo omologandoti alla massa seguendo l'esempio della maggior parte dei
tuoi amici oppure continuare ad usare quello vecchio come un anziano
tradizionalista od un giovane ribelle anticonformista.
Se sceglierai la seconda modalità, in quanto preferisci vedere i tuoi post scritti in grande e non mostrare le tue foto a chicchessia come su un sito di escort, nessun rancore. Noi ti lasceremo fare.
Però ai tuoi amici che avranno scelto di passare al nuovo profilo la tua pagina sarà visualizzata come se avessi scelto la nuova impostazione. Solo tu vedrai la tua pagina con la vecchia modalità, tu e qualche altro sfigato ribelle conservatore. Il tuo minuscolo gesto di lotta non avrà alcun significato perchè nessuno dei tuoi amici noterà la tua scelta.
Non essere ridicolo, passa al nuovo profilo. Omologati alla massa e rinuncia a quella misera ostentazione di individualità. Tu sei libero di scegliere, ma decidiamo noi i limiti di questa tua libertà. La tua scelta non ha importanza perchè essa spetta unicamente a noi. Quindi passa al nuovo profilo e non rompere i coglioni.
Siamo certi che entro 24 ore leggeremo sulla nostra bacheca il tuo nome seguito da “ha aggiunto Italian e English alle sue lingue”.
Adesso ti lascio, devo girare un nuovo video con Madonna.
E se non sai per quale motivo una nota popstar come me lavora con Zuckenberg, guardati "The Social Network".
Saluti.
Justin.


Nessun commento:

Posta un commento